Le dita però non so cosa sia sembra pelle morta

salve,ho appena 18 anni ed è da 3 giorni che mi fa male il pene e non capisco perchè,premetto che me lo lavo tutti i giorni quando mi faccio la doccia e ho notato che mi fa male il glande sembra che ci sia una pellicina bianca che si toglie con le dita però non so cosa sia sembra pelle morta...anche quando faccio pipì mi fa male...mi sto preoccupando e ho vergogna a dirlo ai miei genitori,
_voi cosa mi consigliate ?
_c è qualcosa che posso o devo metterci per farlo passare? oppure devo aspettare che mi passi da solo?
_se devo aspettare che passi da solo,quanto tempo ci vuole?
attendo vostre risposte,grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
superi la vergogna e lo dica, che sembra essere infiammazione di che natura non so nè posso saperlo, che non la vedo.