Della seconda gravidanza

Buongiorno, sono alla 36 settimana della seconda gravidanza,(la prima
la bambina è nata alla 33 per distacco di placenta).
le visite e tracciati sono tutti regolari, solo che dicono che il bambino è un po piccolino il peso è attualmente di circa 2,250 martedi mi rifanno il monitoraggio ecografia per vedere la crescita in piu la mio ginecologo ha chiesto un consulto con il primario,nonostante tutto mi dicono che va tutto bene perchè comunque il bambino è uniformemente piccolo sono solo controlli preventivi.Io mi chiedo quali possano essere le cause di questa lenta crescita c'è qualcosa che non va nel bambino ?dimenticavo sono anche talassemica la mia emoglobina in questo momento è 8,9 sto assumendo farmaci come lattoglobina e natalben.In attesa di risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, in quest'epoca di gravidanza e' opportuno monitorare il benessere fetale attraverso una flussimetria fetale per evidenziare eventuale "centralizzazione" del circolo (cosa che i colleghi avranno sicuramente fatto). Stabilire eventuali cause senza ulteriori informazioni e via web e' difficile farlo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, in quest'epoca di gravidanza e' opportuno monitorare il benessere fetale attraverso una flussimetria fetale per evidenziare eventuale "centralizzazione" del circolo (cosa che i colleghi avranno sicuramente fatto). Stabilire eventuali cause senza ulteriori informazioni e via web e' difficile farlo.