Pezzetto di carne che sbuca dalla chiappa

Salve sono un ragazzo di 27 anni.

Ieri guardandomi allo specchio dopo una doccia, ho notato nelle chiappa sinistra, un pezzo di carne che sbuca fuori in verticale quasi. E' lunga circa 1.5/2 cm di colore marroncino/rosso scuro

che cosa è? come faccio a farmelo togliere/tagliare?

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente sarà un innocuo fibroma pendulo , ma non posso dirlo da qui .
Faccia la visita dermatologica e sarà lo specialista a decidere sulla eventuale aportazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)