Le dita però non so cosa sia forse si tratta

salve... ho 16 anni ed è già 4 giorni che mi fa male il pene e non capisco perchè,premetto che me lo lavo tutti i giorni quando mi faccio la doccia e ho notato che mi fa male il glande sembra che ci sia una pellicina bianca che si può togliere con le dita però non so cosa sia forse si tratta di pelle morta...anche quando faccio pipì mi fa male,ho vergogna dirlo ai miei...mi sto preoccupando
_voi cosa pensate che sia?potete consigliarmi qualcosa da metterci sopra per farlo passare?
_oppure devo aspettare che passi da solo?
attendo vostre risposte grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,come si fa a risponderti per mail?Supera la vergogna e parlane con i tuoi genitori.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it