Problema

Non ho mai avuto problemi d'erezione anzi troppa a volte...ho conosciuto una ragazza e stavamo per farlo...ma io furbo nn ho continuato perchè nn riuscivo ad averla...impossibile..perchè nn ne ho mai sofferto..ho sempre sempre avuto grandi soddisfazzioni...perchè!!!!!???com'è possibile la ragazza mi piace un casino...
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile utente,
non si disperi
Forse è proprio perchè la ragazza le piace molto, e l'eccessiva emozione, la voglia di fare "bella figura", ecc, possono condizionare l'erezione e la performance sessuale in genere.
Se normalmente lei non ha mai avuto problemi con l'erezione si potrebbe escludere la presenza di patologie mediche (ma se lei vuole per sicurezza potrebbe effettuare una visita andrologica)

E' piuttosto frequente una situazione come quella da lei descritta tra i ragazzi della sua età. Se il problema dovesse persistere forse sarebbe il caso di rivolgersi ad uno psicologo, onde evitare spiacevoli conseguenze a lungo termine.

Cordialmente

Daniel Bulla
dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto