Ciproxin

Volevo chiedervi come mai il CIPROXIN 500 non è indicato per curare le infezioni delle vie aeree (superiori e non) (nel mio caso placche bianche in gola)quando nel foglietto illustrativo contenuto nella scatola ho letto che tra le varie infezioni curabili c'erano anche quelle della gola. In genere è un antibiotico che tollero bene e non ho gravi effetti collaterali come con la claritromicina e azitromicina (che comunque posso prendere solo per 3 giorni e ultimamente il medico mi ha detto che non va perfettamente bene per le placche in gola).
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Può utilizzare ciproxin per il suo problema e con aspettato successo!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta. Mi scuso per la domanda sciocca ma sono allergica alle pennicilline e molti antibiotici mi provocano reazioni cutanee o diarree forti e quando ne trovo uno che tollero mi sembra un sogno!