Un altro farmaco, è possibile masticare il tapazole

Gentili Dottori,
sono Domenico, un ragazzo di 28 anni (29 a novembre), che soffre di iper tiroidismo.
Il mio medico ha prescritto, TAPAZOLE (compresse).
Volevo chiederVi, esiste un altro farmaco da poter sostituire con Tapazole possibilmente non in compresse? perchè ho problemi a deglutirle, non ci riesco.
Oppure...se non esiste un altro farmaco, è possibile masticare il Tapazole? O almeno farlo sciogliereeee!!!
Vi ringrazio tutti anticipatamente, e vi faccio i più sentiti complimenti per la Vostra professionalità messa su questo portale web.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di postare il Suo quesito in Endocrinologia per avere le risposte che cerca
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it