Una soluzione devo rinunciare all' università

Sono un ragazzo di 20 anni.Scrivo perché da troppo tempo la mia salute non mi permette di vivere la vita come vorrei. Da un po di tempo presento dei sintomi che mi fanno soffrire ma soprattutto mi tolgono lucidità mentale, mi impediscono di restare concentrato su qualcosa,provo spesso nausea e giramenti di testa, anche la mia memoria si è indebolita moltissimo, faccio molta fatica a prendere sonno e mi sveglio con facilità,sudo troppo anche quando non faccio niente, inoltre sono sempre debole e stanco, e non reggo gli sforzi prolungati; il mio battito cardiaco a volte mi da l’impressione di essere sbagliato, troppo veloce e troppo forte, e nei momenti più intensi di mal di testa le mani ed i piedi sono molto arrossati e gonfi, tutti questi sintomi non sono costanti ma variano molto, giorno per giorno e anche ora per ora, in certi momenti se sto tranquillo mi sento bene, in altri sto cosi male che devo sdraiarmi e aspettare che passi. Ho gia eseguito alcune analisi sulla glicemia e sull’ insufficienza renale, dato che quando urino si forma una schiuma persistente, ma non hanno dato esiti positivi; quando ne ho parlato con il mio medico, più volte, questi sono gli unici esami che mi ha consigliato di fare; ho fatto delle ricerche su internet, e lo squilibrio elettrolitico sembra coincidere con questi sintomi , ma non sono riuscito ad ottenere altro; ho da poco finito le scuole superiori, ed il mio esame di maturità è stato inferiore alle aspettative a causa di questi malesseri, in questo periodo sto scegliendo l’università a cui andare ma in queste condizioni mi vedrò costretto a rinunciarvi dato che era già difficile per me studiare al livello delle superiori ; è una situazione orribile, soffro ogni giorno che passa, per questo scrivo qui, aiutatemi a trovare cos’ è che mi fa stare male, ditemi che analisi devo fare, perché se non trovo una soluzione devo rinunciare all’ università e a tutti gli altri progetti.Davvero aiutatemi.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci mancherebbe che rinuncia all'Universita' per questo motivo! Cominci intanto a bere molta acqua, molta di piu' di quanta ne beve ora. Poi chieda al suo Medico di prescriverle esami ematochimici completi, dai quali potra' emergere (come gia' le ha spiegato il Collega) se davvero c'e' uno squilibio elettrochimico o meno. E anche (sempre se presente!) un'eventuale anemia. Poi potra' tirare le somme.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Non dovrò rinunciare solo all'università se non risolvo la soluzione.... Proverò a fare gli esami che mi ha detto, in caso non ci fossero sviluppi posso sempre contare sul vostro appoggio? intanto grazie per la risposta, la saluto.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sul nostro appoggio puo' contare senz'altro, per quel poco che potremo fare via internet... L'appoggio migliore rimane comunque quello di un buon Medico di Famiglia che possa seguirla da vicino.
Ci faccia sapere comunque l'esito degli accertamenti.
Cordiali saluti