Ecografia dopo intervento chirurgico

Sono stata operata circa 3 settimane fa di appendicectomia per via laparoscopica, siccome le analisi del sangue hanno i valori in lenta ma costante diminuzione il medico mi ha prescritto un'eco addome completo, volevo chiedere se c'è qualche rischio nell'eseguire l'esame a così breve distanza dall'intervento? Ad esempio un'apertura della ferita interna o dei punti interni. So che la domanda può sembrare stupida, ma dopo tutto quello che ho passato ho molta paura di tutto.
[#1]
Dr. Valter Stefano Fraccaro Radiologo, Neuroradiologo 17
No signora, non ci sono pericoli nell'eseguire un eco addome dopo laparoscopia.
Cordiali saluti

Dr.V.S. Fraccaro
Specialista in radiodiagnostica
Consultant Neuroradiologist

[#2]
Dr. Stefano Bruni Radiologo, Radiologo interventista 17
Gentile Utente,
sono d'accordo con il collega, può eseguire tranquillamente un ecografia dopo una laparoscopia.
Saluti.

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio i medici che hanno avuto la cortesia di rispondermi.
[#4]
dopo
Utente
Ovviamente la mia paura non riguardava i punti della laparoscopia, che ormai si sono asciugati, ma quelli interni relativi all'appendicectomia, scusate la precisazione, ma avevo paura di non essermi espressa bene.
[#5]
Dr. Valter Stefano Fraccaro Radiologo, Neuroradiologo 17
Era sottointeso signora, abbiamo capito bene, non si preoccupi !