Il risultato zero non vanno via,ho parte del viso impura non so più che prodotti devo usare

Salve dottore,in questi due anni ho problema di acne,il fatto è ke non se ne vanno,ho provato tante cure ma il risultato zero non vanno via,ho parte del viso impura non so più che prodotti devo usare.Forse i prodotti non mi danno risultati perchè ho i brufoli sotto pelle?Vorrei un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per l'ACNE NON ci sono "prodotti" ma TERAPIE:

ogni terapia è specifia per ciascun tipo di Acne: la buona notizia è che l'acne può essere curata con successo:

rinnovi la fiducia e si affidi al dermatologo per la diangosi corretta e la cura specifica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it