Il mio pene e la peyronie

ciao!
ho un problema.
Io e la mia ragazza abbiamo intenzione di avere un rapporto.. il mio problema e´ abbastanza serio, nel senso che e´ fonte per me di grande ansia. Il mio pene, quando e´ in erezione, va molto verso l'alto (6-7 centimetri dallómbelico) ed e' curvato non verso destra o sinistra, ma come una banana, scusate i termini non proprio tecnici, con una curvatura piuttosto accennata..
ora, io so che i peni sn quasi tutti abbastanza dritti, guardando anche dele immagini sul web. volevo chiedere: devo reputarlo un problema? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua delle foto in erezione e Le mostri ad uno specialista in modo da soddisfare questa ed altre curiosita' circa le propria genitalita' riproduttiva e sessuale.Nel frattempo se la Sua ragazza e' daccordo inizi con serenita' ad esercitare il coito,magari privilegiando posizioni a Lei piu' consone.Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie penso che faro' cosi'.. volevo chiedere unáltra cosa.. ho visto delle immagini della malattia di La Peyronie, potrebbe essere quella anche se non provo alcun dolore in erezione e non c'e' nessuna placca sul pene? Inoltre la curvatura non parte da meta', come ho visto nelle immagini, ma e sin dalla base.. grazie..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la IPP e' una malattia degenerativa,dismetabolica,autoimmune,post traumatica su base flogistico/infiammatoria etc.Non mi sembra che ,a 18 anni,possa rientrare realisticamente in questa categoria.Abbandoni internet e si goda le prime esperienze con serentia'.Poi,ne parli con il Suo medico e consulti un andrologo non virtuale.Cordialita'.