Ghiandola gonfia e vari sintomi

Buon giorno sono un paio di giorni che ho una ghiandola gonfia precisamente quella sotto l'orecchio destro,quella sinistra però non e gonfia.da 2 giorni mi ritrovo con dolori di stomaco e sapore di acido in bocca,mal di testa,giramenti di testa,dolore alle giunture delle gambe,e una febbre lieve che non supera i 37 e mezzo.volevo un consiglio se e qualcosa da poter curare in casa.grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti di una valutazione a distanza, tutti i suoi sintomi mi farebbero pensare ad un problema influenzale.

pertanto le consiglierei di consultare un medico in carne ed ossa, il quale avrà la possibilità di visitarla e decidere la terapia del caso se necessaria.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale