Melanoma

salve da circa un mese, dopo una forzata esposizione solare, 15 cm sopra il malleolo mi comparsa una macchia bianca perfettamente sferica con al centro un neo gia' presente prima, i peli all'interno della macchia sono divenuti completamente bianchi...é pericoloso ? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
E' assolutamente impossibile rispondere a questa domanda per via telematica: con tutta calma prenoti una visita dermatologica per una valutazione diretta della lesione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia