Il braccio sinistro ha delle fitte all'interno della scapola

salve...scrivo a nome del mio ragazzo. ha 20 anni e mi ha fatto notare che quando fa pressione con il braccio sinistro ha delle fitte all'interno della scapola e contemporaneamente al petto dietro alla schiena...dai sintomi che accusa ho paura che fosse un infarto, da premettere che è anche un fumatore. spero di avere notizie al più presto. grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente.
Un dolore che viene accentuato dalla esecuzione di pressioni con il braccio, che ha le caratteristiche della fitta, in un giovane uomo di 20 anni ha probabilità quasi nulle di essere un dolore acardiologico.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it