Chirurgia refrattaria

salve ero curiosa di sapere se è vero che esiste una possibilità di ritorno di miopia durante la gravidanza dopo aver eseguito qualche anno prima l'intervento laser.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La gravidanza può esaltare una miopia latente...
ma stia asssssssolutamente serena...
vedrà che dopo l'allattamento vedrà come e meglio di prima.
non esiti a contattarmi per qualsiasi chiarimento
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità, ne approfitto per fare i complimenti a lei e al servizio..e anche per porle un altro mio dubbio.Raccogliendo informazioni su internet sono capitata anche sul sito malavista dove vi è un elenco di testimonianze di persone che dopo aver eseguito l'intervento hanno avuto una serie di prolungate comlicanze ( o nessun beneficio).
Vorrei sapere se ciò è effetivamente possibile o se si tratta più semplicemnte di negligenza da parte medica o del paziente.
grazie anticipatamente
marie-claire
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
STIA SERENA, a volte qualche errore ci può essere stato , ma sono casi rarissimi,
erano altri tempi ed altri laser...
a presto
suo LUIGI MARINO
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi chiami pure sul cellulare 3356028808 per un chiarimento o mi contatti in ISTITUTO AUXOLOGICO
A PRESTO
SUO LUIGI MARINO