Dolore fianco sinistra

Buonasera,

Ho 43 anni, maschio, e da un anno ho un dolore al fianco sinistra. E' un leggero bruciore al livello del cuore. Ho fatto un lastra del polmone e un ecodoppler (almeno credo che si chiami cosi). Tutto a posto, solo un lieve soffio. Da un anno e mezzo ho ricominciato a fumare (8 sig. al giorno). Ho paura che è loggato a quello. Il dolore non smette mai anche prendendo OKI per giorni.

Sono grato per qualsiasi consiglio.

[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Con l'esecuzione di una ECgramma potrebbe ragionevolmente escludere la causa cardiaca.
A disposizione per uletriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it