Rari batteri nelle urine

Buongiorno,

ho ritirato il referto degli esami di controllo che faccio usualmente ogni anno e l'unica anomalia l'ho trovata nelle urine:

ph 7
chetoni: 5
tutti gli altri valori sono normali, ma mi viene indicata la presenza di rari batteri nelle urine e di cellule delle basse vie urinarie.

Non sono affetta da nessuna patologia particolare.

Unica cosa da rilevare è che di tanto in tanto sento un leggero fastidio al basso ventre e che 4 gg prima degli esami ho avuto problemi intestinali (diarrea).

Di cosa può trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente da inquinamento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI