Tumore di brenner

salve, circa un anno fa mia madre di 57 anni ha subito una laparotomia trasversale sovrapubica: isterectomia totale con annessiectomia bilaterale. nel referto si legge: ovaio sx con corpi albicanti e un piccolo tumore di brenner. premetto che in questi anni ha periodicamente fatti i markers tumorali e che sono sempre stati nella norma vorrei sapere se questo tumore di brenner ormai asportato è qualcosa di preoccupante e se deve sottoposi a controlli periodici
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una variante in genere benigna. I controlli periodici ginecologici sono sempre comunque auspicabili. Il tutto con la massima tranquillità poichè la chirurgia è trattamento idoneo e risolutivo.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/