Il ciclo tornerebbe ad essere irregolare

Buongiorno! Sono una ragazza di 22 anni e ho sempre avuto un ciclo molto irregolare...da una mestruazione all'altra passavano anche alcuni mesi...premetto che fino ad ora non ho ancora avuto rapporti...ho fatto l'ecografia ed è tutto nella norma...da qualche mese assumo la pillola YASMIN (prescritta dal ginecologo) e le mestruazioni sono regolari. Volevo sapere quali effetti provoca questa pillola all'organismo e se decidessi di non assumerla più, il ciclo tornerebbe ad essere irregolare?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non ha effetti collaterali e molto verosimilmente se la interrompe le mestruazioni ritornano come prima.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it