Il meccanismo di trazione del pene, funziona?

Salve sono un uomo di 30 anni in buona salute, il mio pene misura 14 cm flaccido e 17.5 cm in erezione, premesso che non ho mai avuto alcun complesso in merito volevo togliermi il dubbio sull'argomento ; (trazione del pene) al fine di guadagnare cm nell'arco di diversi mesi. vi sono dei sistemi di trazione certificati consigliabili? vi è una base medico-scientifica che supporti il concetto di estensione dei tessuti (del pene) tramite trazione?
grazie mille per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utentre ci sono dati molto discordanti su questi sistemi, ed inoltre molto spesso sono delle "bufale"

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com