Afte perenni

Buongiorno,

ho sempre sofferto di afte e herpes alla bocca, ma solitamente in concomitanza ad un forte periodo di stress.

Da aprile a questa parte invece ho afte perenni. Come ne va via una ne esce un'altra. Inoltre ormai non è più una, ma ne ho sempre 4-5!!
Colluttori e gel vari non mi fanno più un granchè e oltre al dolore faccio fatica ovviamente a magiare, bere, parlare..

Chi è lo specalista a a cui posso rivolgermi per fare degli esami più approfonditi per cercare di risolvere il problema almeno in parte?

Una curiosità. A ottobre dello scorso anno mi hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo. Mi sono curata con il Pantopan per circa 6 mesi. La comparsa di queste afte può essere correlato in qualche modo a questo mio problema?

Grazie mille
Un saluto
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Sicuramente consigliabile una consulenza gastroenterologica. Consiglierei accertamenti per eventuale infezione da helicobacter pylori e screening per la celiachia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino