Fullness cura

Gentili Dottori,volevo chiedervi in poche parole se c'è una cura farmacologica/chirurgica per il problema del fullness,la sensazione di orecchio chiuso.
Grazie mille,grazie per il vostro aiuto in internet veramente utile
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 228 9 3
beh ovviamente si.... ma bisognerebbe capire dove sta il problema...
quello che lei riferisce è un sintomo, con vari esami bisogna ovviamente scoprire la patologia....

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
e con quali esami si può inizare a fare una ricerca sulle cause?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Mi scusi Dottore per non averla ringraziata della sua risposta precedente