Guidare auto dopo bypass

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi: mio padre ha subito un intervento di bypass al cuore (3 bypass), compresa un'angioplastica. Sono passati circa 50 giorni da quando lo ha subito... oggi ha già guidato l'auto quando il parere dei medici e di guidarla dopo 3 mesi, sopratutto in vista del fatto che ogni tanto accusa forti doloro al torace e alle spalle, molto probabilmente le ossa si stanno ancora saldando vista l'età (mio padre ha 65 anni). Volevo sapere quindi se è giusto che mio padre guidi l'auto dopo così poco tempo?
Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta, ecoo perchè nessuno le risponde, in specialità CARDIOCHIRURGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie, scusate per l'inconveniente.