Protezione tappi

Salve,
Scrivo per chiedere un opinione riguardo ai tappi per le orecchie.
Racconto in breve: Io svolgo il lavoro di disc jokey, e mi sto rendendo conto che il volume presente nelle consolle delle discoteche è veramente troppo alto. Questo inizia a darmi fastidio.
Il problema è che non posso utilizzare dei comuni tappi antirumore per il semplice motivo che io devo sentire!
Sono andato quindi a consultare 2 centri di Audiologia (Amplifon e Acustica Toscana): entrambi offrono un servizio di tappi su misura con filtro apposito, al prezzo di 60€ a tappo.

La mia domanda è:
Questi tappi sono validi? è più affidabile "amplifon" oppure "acustica toscana"? (quest'ultimi mi davano l'idea di una maggiore professionalità)
Esiste un'altra soluzione al mio problema?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2012
Otorinolaringoiatra
Forse il prezzo si riferisce alla coppia! In effetti ci sono dei tappi su misura che hanno all'interno un canale che ospita un "filtro" che comunque tende ad abbassare i toni medio alti (li uso anch'io quando faccio le indagini fonometriche). Non sarebbero più idonee delle cuffie con volume regolabile in modo da avere sempre una comoda udibilità? Riguardo alle ditte: loro commercializzano dei prodotti di altri fabbricanti, per cui diventa solo una questione sul tipo di tappo e sulla simpatia dell'interlocutore.