L'ipoacusia

Mio figlio all’età di circa 4 o 5 anni oggi ne ha 23 a riscontrato gli orecchioni, dopo varie visite mio figlio a riscontrato una infezione al nervo acustico cose che capitano 1 su un milione di pazienti perdendo l’udito al 100% ad un orecchio il caso di l'ipoacusia posso chiedere l’invalidità civile, esiste una cura.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, purtroppo non esiste alcuna cura. Può richiedere il riconoscimento dell'invalidita' civile.

Vincenzo Marcelli