Visita medica

Spett. Dott., per una sindrome dolorosa cronica alla zona pelvica mi è stata prescritta una terapia a medio/lungo termine (mesi) con Nicetile bustine, Rivotril e Laroxyl gocce.

Fra qualche settimana dovrò sottopormi ad una visita medica lavorativa con relativo esame audiometrico.

I farmaci prescritti potrebbero incidere sull'esame obiettivo e sull' Audiometria? (per ora sto assumendo solo il Rivotril)

Grazie

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, la terapia assunta non influisce sull'esito dell'esame audiometrico tonale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori