Atresia auris bimbo 2 anni

salve
sono la mamma adottiva di un bimbo che arriverà in Italia tra 2 mesi. Questo bimbo ha due anni e una malformazione congenita dell'orecchio, bilaterale, un atresia auris, ma l'orecchio interno funziona normalemente.
Vorrei sapere chi è il centro/specialista migliore in Italia che si occupa di questo (ovviamente non è il problema della ricostruzione che mi interessa adesso)
e se c'è un centro/specialista molto buono che mi potete consigliare in Emilia Romagna, al quale portare mio figlio appena arriverà.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere tranquillamente presso l'Ospedale Universitario di Bologna, Clinica Otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto e... rallegramenti!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, così farò allora.
cordiali saluti
una mamma felice