Ipoacusia di tipo trasmissivo

Sono affetta all'orecchio destro di ipoacusia di tipo trasmissivo, problema riscontrato già nella mia giovanissima età - ora ho 56 anni- .Ho difficoltà ad usare il telefono e spesso certi timbri di voce non li sento bene. Gli otorini consultati nel tempo mi hanno sempre detto che non esiste soluzione.
Vorrei sapere se devo effettuare visite di cotrollo e se il mio udito con l'andar del tempo potrebbe peggiorare.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile signora,
gli esami base andrebbero sempre effettuati.
Poi sarebbe utile capire la CAUSA della sua Ipoacusia.
E' in base a questo che potremmo essere più chiari in ordine alla prognosi.
Cordialmente

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il grande ritardo con cui faccio seguito alla sua gentile risposta, ma vorrei sapere quali sono gli esami di base che andrebbero effettuati.
Ringrazio anticipatamente.