Intervento otosclerosi

hofatto intervento oto0sclerosi da 25 gg risultato si è alzato l'udito orecchio operato ma non mi giungono distinguibili le parole. <al momento dell'intervento in anestesia locale il chirurgo ha detto intervento riuscito perchè aveva agganciato la staffa ed ha aggiunto una retina con leggera obiezione della sua assistente. Può essere dovuto alla presenza di questa retina che mi giungono le voci deformate oppure potrebbe essersi spostata la staffa? <mi consigliate di farmi fare una revisione dell'impianto e dopo quanto tempo? GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Una corretta valutazione la si esegue solo dopo almeno tre mesi dall'intervento. Fino ad allora l'udito può non essere soddisfacente.
Saluti

Vincenzo Marcelli