Acufeni e strano fruscio

Gentile dottore sono un ragazzo di 28 anni vi contatto in merito a un fruscio all orecchio destro, come il rumore che produce una folata di vento, che avverto solamente quando mi abbasso con la testa, per esempio allacciare le scarpe, in piu o proprio l orecchio destro un po' tappato. Per tale motivo ho comprato in farmacia i coni x la rimozione del cerume, i quali hanno estratto una considerevole quantità di cerume ma il problema persiste! Premetto che un anno fa' ad una visita audiometrico mi hanno diagnosticato una lieve ipoacusia bilaterale! Premetto che il sintomo dirà da una settimana e parrebbe cominciato in concomitanza con un forte mal di gola! In piu è da un po' di tempo che avverto un aumento dei ronzii alle orecchie che avverto in particolar modo quando c è totale silenzio!
Cosa può essere quindi questo forte fruscio che avverto quando mi chino in avanti???
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Signore ,
Le consiglio di rivolgersi ad un collega per un corretto inquadramento diagnostico e di non persevare in rimedi fai da te.
In sostanza si tratta di un acufene o di due acufeni ? presenta una ipoacusia trasmissiva da infiammazione o bilaterale neurosensoriale ? Presenta un tappo di cerume ?
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria