Posso nel frattempo adoperare debrox per un'eventuale rimozione di tappo di cerume

Cinque giorni fa mi sono recato per una festa in discoteca. Da allora ho persistentemente le orecchie modestamente tappate con la sensazione di una lieve pressione all'interno.
Non capisco se la causa di tutto ciò sia da imputare alla musica eccessivamente alta o ad altre cause. Può esservi stato un danno permanente? Posso nel frattempo adoperare Debrox per un'eventuale rimozione di tappo di cerume? Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, é opportuno che senta il parere di uno specialista Otorinolaringoiatra. Anche per la rimozione di un eventuale tappo di cerume é preferibile evitare manovre "fai da te". Eventualmente ci faccia sapere l'esito del consulto. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com