Strane vibrazione nelle orecchie

Salve, stamattina mi sono svegliato e sento che mi è cambiato qualcosa nelle orecchie soprattutto quando parlo sento come se il timpano vibrasse, mentre se non c'è nessun rumore va tutto bene come se non avessi niente. l'orecchio sinistro mi sembra un po' tappato mentre quello destro no, i fatto e che ieri sera stavo bene e non avevo nessun problema ora vorrei sapere se può essere una cosa grave, grazie
[#1]
Dr.ssa Rosanna De Vita Foniatra 14 15
Ciao. Non penso che ti debba allarmare, però la cosa che ti consiglio è una visita otorinolaringoiatrica, un esame audio-impedenzometrico. Il fatto di avere la sensazione di ovattamento auricolare potrebbe significare che hai del catarro nell'orecchio medio. E' sempre meglio, comunque, fare degli accertamenti che dopotutto sono molto veloci e innocui.
Per caso sei sottoposto per lavoro a forti rumori o a musica alta?
Cari saluti

Dr.ssa Rosanna De Vita

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi era passato entro le due dello stesso giorno e poi mi e ricomparso la domenica ma è tornato tutto normale entro l'ora di pranzo. Diciamo che mi piace ascoltare la musica a livelli medio-alti per il resto non sono sottoposto a ulteriori stress.
Grazie e Cordiali saluti