Fischio d'orecchio dx

Buongiorno a tutti.

Ultimamente (da un anno) circa ho un fischio do'orecchio dx che non scompare, non molto invasivo ma fastidioso perché continuo (al mattino basso e alla sera più alto).

Ragazzo di 27 anni, peso 62 chili. Fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno. Bevo alcool pochissimo. Faccio un lavoro stressante e sono sempre in viaggio per lavoro (mi piace molto lavorare di notte). Faccio pochissima attività fisica.

Pressione 60/120 in media. Nel ultimo anno ho avuto diversi interventi dal dentista (se possono influire). Negli ultimi 6 mesi ho iniziato a prendere vitamine di tipo E, B1, B12, C, A e D in misure "molto molto" ridotte.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie per una risposta!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Alcune considerazioni:
1) sono descritti casi di malocclusione e acufeni (fischi negli orecchi);
2) vitamine in misure "molto molto" ridotte hanno scarso significato; comunque alcune di queste sono liposolubili (si accumulano nei grassi) e possono dare problemi; le vitamine andrebbero prescritte da un medico.
COMUNQUE la prima cosa da fare è senza dubbio consultare un'otorino per una visita specialistica. Controllare che i denti "si ingranino" bene Non è in contrasto con questa cosa.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info