Il cibo può influire sull'intensità dell'acufene

Egregio Dottore,
per acufene mi è stato prescritto Acufen Forte plus compresse da assumerne una la mattina per un mese.
Questo integratore può interferire con le gocce di En (15 la sera) e Sonirem (10 la sera) che sto prendendo per insonnia?
Per l'acufene sto utilizzando il Tinnitol laser, senza tuttavia significativi miglioramenti.
Ci sono rimedi per l'acufene?
Il cibo può influire sull'intensità dell'acufene?
Ringraziando anticipatamente, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
buongiorno a lei , sarebbe il caso che descrivesse che cosa ha praticato come accertamenti e a chi si è rivolto per tale prescrizione .
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria