Timpano perforato acqua

Salve ho 18 anni, dopo un litigio ho ricevuto un pugno all'orecchio. Ho sentito l'orecchio come attappato tutto il giorno, ho provato a stapparmelo facendo pressione con il naso e infine ho provato ad immettere acqua. L'acqua non é più uscita dall'orecchio, solo ieri sera insieme a sangue. L'otorino mi ha visitato e ha trovato un foro nel timpano. Mi ha dato da prendere Augmentin come antibiotico e basta. Ho ancora l'acqua di due giorni fa dentro l'orecchio che non esce . Può essere pericoloso?? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Prosegua con la profilassi antibiotica , preservi l'orecchio da penetrazione da corpi estranei e faccia frequenti controlli. Il collega che l'ha visto conosce visivamente la sua situazione, quindi lo aggiorni.

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria