Bacio orecchio

Buonasera volevo sapere quanto ci vuole a guarire da un infiammazione della membrana del timpano,dopo un bacio all orecchio ho sentito un fischio e poi l udito diminuito è passato un giorno,udito va meglio ma sento un fruscio di fondo,il medico di base dice infiammazione della membrana nessuna lesione e mi ha dato gocce auricolari localyn ,tornerà tutto normale? Sono preoccupata .grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , deve fare una Visita Specialista con esame audiometrico ed impedenzometrico, per definire il tipo di trauma
.Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore eseguirò visita buongiorno
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi il dolore è passato l udito è tornato normale mi è rimasto un leggero fruscio,ho chiesto al medico di base per visita specialistica ma dice che ci vuole qualche giorno poi il fruscio scomparirà,è così?grazie
[#4]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve, l'evoluzione favorevole lascia ben sperare, tuttavia per rassicurasi completamente consiglio cmq una visita specialistica .
Saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte!