Rumore forte ed imprivviso

Gentili dottori scrivo per un fatto accaduto questa mattina. Ho aperto il secchio dei rifiuti ad una vecchietta che doveva gettare del vetro. Il bidone era vuoto aveva solo poche bottiglie sul fondo ed é uno di quei bidoni da 120 litri quindi hn ottima cassa di risonanza. La vecchia ha gettato con forza una bottiglia di vetro ed io ero con la faccia sopra il bidone ho avvertito un rumore acuto forte e potente che mi ha stordito e causato dolore ai timpani. Adesso a 3 ore dall accaduto ho le orecchie ovattate e devo sbadigliare per o aprire la bocca per farle sturare. Quando passerá questo fastidio? É possibile che abbia subito dei danni? Devo farmi visitare?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve, si faccia controllare anche esami audiometrici da un collega .
E' da escludere la possibilita' di danni permanenti.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria