Acufene discoteca

Gentili dottori di medici Italia sono un ragazzo di 27 anni volevo esporle il mio problema sperando che possiate aiutarmi nei limiti di un consulto a distanza. Sabato scorso sono andato in discoteca e mentre ero in pista ho sentito diciamo una leggera fitta all orecchio destro di pochi secondi, tornato a casa accuso fischi da dopo discoteca ma non mi preoccupo dato che già erano capitati in passato e sentivo bene, premetto che sono uscito fuori per riposare l udito e la musica in sala dopo non era cosi forte a distanza di sei giorni accuso ancora fischi specialmente all orecchio destro anche se non forti mentre al sinistro non ho niente, secondo voi dovrei preoccuparmi? Crediate che possa passare da solo? Le altre volte che sono andato in discoteca( sempre a distanza di tempi ) il giorno dopo già erano spariti invece ora perdura e la cosa mi preoccupa, spero in una risposta grazie anticipatamente .
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente,
ha bisogno di un consulto specialistico , con esame audiometrico, almeno . La sintomatologia perdurante non significa che necessariamente deve preoccuparsi, ma vada fino in fondo , visto che la cosa continua da parecchio , ogni volta che va in discoteca .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria