Terapia infrasuono

Buonasera a tutti,
Sono un atleta.
Qualche settimana fa durante gli allenamenti ho sbattuto il tallone, procurandomi una contusione profonda.
Sto facendo fisioterapia per guarire. Faccio delle sedute di infrasuoni sul tallone e tutto procede molto bene.
L'unico problema è che già alla seconda seduta, dopo 5 minuti circa a fine terapia, ho un dolore all'orecchio, come fosse tappato con qualche fitta.
Secondo voi è colpa degli infrasuoni?
Mi sapete dire come curare questo dolore?
Attendo risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente , abbandoni l'idea degli infrasuoni e si rivolga ad un collega per definire la causa che potrebbe essere una infiammazione .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria