Settoplastica

Buon giorno nel 2011 ho fatto un intervento di settoplastica. Dopo un anno circa visto che avevo ancora problemi ho fatto un endoscopia di cui risulta che ci sono sine chiedendo setto-turbinato medio a destra;esiti di turbinectomia inferiore destra con persistenza di coda ipertrofia persistenza di tessuto linfatico in rinofaringe;edema cronico del palato molle. Vorrei sapere se passo fare domanda all'INPS per entrare nella lista speciale. E se si quanti punti sono. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
La medicina legale valuta gli Esiti delle patologie sofferte o in atto .
Da quanto Lei scrive non mi sembra ci siano gli estremi per una Invalidita' Civile ne' di una sua percentualizzazione.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria