Iperacusia post rimozione tappo

Gentili dottori dopo una rimozione di tappo di cerume ad entrambe le orecchie(che poi non mi davano alcun fastidio ma fu segnalato da un medico per una visita generale anche se ne e' uscito di cerume poi)tramite la tecnica di aspirazione adesso avverto alucni suoni tipo la s o fruscio dell acqua accentuati,accesi a tratti ovattati come quando.si parla in una stanza vuota senza niente attorno.sara' forse che l.orecchio si deve abituare quindi e' normale oppure e' stata troppo aggressiva la pulizia o sono rimasti residui di schiuma usati durante il lavaggio?? Durante la.pulizia ho avvertito a volte forte solletico.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , e' probabile che lei adesso sente bene e quindi avverta anche minime variazioni sonore ambientali.
Aspetti qualche altro giorno, dopodiche' pratichi una visita specialistica.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria