Leggero dolore post gocce auricolari

Salve a tutti dopo aver avuto un otite, quasi due settimane fa, il medico mi ha prescritto 6 giorni di antibiotico 4 di cortisone e 10 di aerosol dopo aver finito il tutto per due giorni sono stato benissimo fino a quando non ho sentito un leggero attappamento Dell orecchio destro e sono tornato dal medico che mi ha visitato e detto che nn vi erano più infiammazione virali batteriche ecc era tutto pulito bensì mi sono auto-procurato un infiammazione con il coton fioc dato che ho l abitudine di passarmelo tutti i giorni e quindi il medico mi ha prescritto 10 giorni di tobradex gocce auricolari, ho iniziato stamattina con due gocce e tutto ok poi questa sera le altre due gocce mi stanno provando dei leggeri dolori alla interno Dell orecchio e una sensazione di riempimento e attappamento Dell orecchio, è normale?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , e' probabile che sia l'effetto del farmaco in contatto con la pelle "lesa".

Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria