Dolore dietro l orecchio

Salve , da un po di gorni sento un dolore al orecchio sinistro , giocando con la mia ragazza mi ha colpito vicino al orecchio ed ora sento un dolore piu forte di prima, dietro il lobo quando tocco con il dito sento un pezzo di cartilagine fuoriuscente , vorrei sapere se e solo per la botta presa e se mi devo preoccupare o solo un gonfiore passeggero.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente ,
non potendo constatare de visu mi limito a scrivere che potrebbere trattarsi o di una piccola raccolta' di liquidi post trauma o una infiammazione della mastoide . Tuttavia e' essenziale che faccia osservare quello che lei descrive da un collega .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta, andro dal mio medico per un consulto piu dettagliato , comunque e come un pecco di cartilagine al tocco , che si trova dietro la parte del lobo tra la parte del cranio e l orecchio , ora il dolore e lieve inconfronto agli altri giorni, nonostante la cartilegine anomala si sente ugualmente al tocco del dito.