Sidenafil-Spedra 100

Buongiorno, dopo aver assunto spedra 100, farmaco per la disfunzione erettile a 24 ore di distanza tra la prima e la seconda assunzione, avvenute in novembre 2017, accuso da allora fitte e orecchio destro tappato. Inutile raccontarvi delle visite da vari ottorini, delle risonanze magnetiche che non evidenziano il problema. Ad oggi sono snervato dalla sensazione di disagio e ho anche un calo dell'udito sempre all'orecchio dx. Vorrei sapere se esiste una soluzione al mio problema, se qualcuno che c'è passato prima di me è riuscito a risolverlo o quanto meno a renderlo più sopportabile.
Aspettando un vostro consiglio, anticipatamente ringrazio.
Matteo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente,
bisogna capire se per il calo di udito di cui lei scrive vi e' la possibilita' di una protesizzazione per ridurre o togliere l'effetto di "orecchio tappato" e alleviare o meno il fenomeno che lei lei descrive come "fitte" .
OVVIAMENTE questo solamente DOPO una visita specialistica che escluda fatti di natura trasmissiva (es.infiammazioni della parte media dell'orecchio o altro).
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Sono stato da sei ottorini, tra ospedali e a pagamento. Tutti concorrono con il fatto che all'orecchio io non abbia niente. L'ultimo specialista parla di un probabile problema di microcircolo dovuto al troppo afflusso di sangue in quella zona. Anche le mucose della narice destra mi sono rimaste indolenzite ( sensazione di gonfiore) dall'assunzione di spedra 100. Il mio urologo ha segnalato il mio caso all' informatore farmaceutico o chi per esso. A parte del cortisone nessuno mi ha consigliato un antidolorifico che possa avere una azione anche localizzata al mio problema. Rimarrò tutta la vita così dottore? A chi mi posso rivolgere per una visita specialistica che tratti i vasi sanguigni in zona orecchio?
Anticipatamente ringrazio.
Cordiali Saluti
Matteo
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente,

"ho anche un calo dell'udito sempre all'orecchio dx." Lei ha scritto questo e a questo mi riferivo.
"troppo afflusso di sangue in quella zona"....mi e' poco chiaro, pero' altro non posso scriverle, non avendo altri elementi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio cmq
Saluti