Pronuncia alcune parole

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Da un po' di tempo ho difficolta' all'interno di un discorso nella pronuncia di alcune lettere o sillabe, come se tendessi a mangiare la parola.Nell'esprimermi non ho particolari problemi di insicurezza,ma tendo a parlare in maniera veloce,infatti a volte noto ke prestando attenzione nel parlare con piu' calma e muvendo a seconda dei suoni la bocca il problema quasi non persiste.Faccio un esempio: nel pronunciare all'interno di un discorso "siete tornati" l'incontro della t finale di siete e l'iniziale di tornarti non mi fa scandire bene la sillaba finale di siete (non so se sn stata chiara)cioè tendo ad unire cn velocita' le 2parole non scandendole per bene. A cosa è dovuto? è qualcosa di grave?è solo un problema di pronuncia o velocita' nel parlare?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In assenza di un esame clinico, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica presso il Servizio di Logopedia del Policlinico Universitario di Bari. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori