Artoscan con valvola meccanica al cuore

nel 1995 mi è stata impiantata una protesi valvolare mitralica meccanica (carbomedics n°25). la mia domanda è questa: avendo problemi di artrite, posso effettuare un artroscan (RM APERTA) sulla caviglia sinistra? grazie
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Non esistono controindicazioni all'esecuzione di RMN anche per i pazienti portatori di protesi meccaniche (tranne protesi di vecchia generazione e non è il caso della Carbomedics). Per ulteriori informazioni può andare sul sito della carbomedics in cui è trattata anche la compatibilità con la risonanza magnetica.
Cordiali saluti