Domanda

egregi dottori vorrei potervi fare una domanda,mia madre è portatrice di pacemaker ,quando la batteria tende a scaricarsi in che modo viene sostituita?deve essere dinuovo operata o oggi c'è qualche altro modo?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
basta togliere la batteria vecchia mediante un taglietto e nella stessa tasca si mette la nuova, un interventino in anestesia locale ed eseguibile in day hospital. richiede un quarto d'ora di tempo..

Giuseppe Pugliese