Dilatazione radice artica

egregi dottori salve una cortesia io ho una dilatazone radice aortica 40mm angiotac 42mm ecocardiogramma volevo chiedere gentilmente che pressione standandard si deve tenere.... per evitare un'ulteriore dilatazione radice aortica io ho una pressione arteriosa 125.85.56 battiti e il caso di iniziare una cura antiipertensiva..... bevo solo 3 caffe al giorno un bicchiere di vino ai pasti questi sono gli stravizi poi mangio stando attento a tutto avendo un colesterolo sui 22omg poi sempre gentilmente ho letto per caso in internet di un signore che nel 1990 aveva una dilatazione radice aortica di 47mm ed rimasta a distanza di 20 anni cioe nel 2010 stabile e possibile si puo arrestare la dilatazione grazie distinti saluti
[#1]
Gentile utente,
questo servizio è gratuito ma il tempo che i medici possono dedicarvi volontariamente non è infinito, quindi la preghiamo di non abusare dei consulti online: quando invia una richiesta e riceve una risposta la preghiamo di non reinviare nuove richieste che vertono sullo stesso problema.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it