Paura di un infarto

salve sono un ragazzo di 27 anni e da 3 o 4 mesi soffro di attacchi di panico.a volte mi capita di avere sbandamenti di testa ,mancanza di equilibrio,dolore al braccio sx e accellerazioni di cuore,nausea ma senza vomito,e mancanza di respiro.forse e'l'ansia la cervicale non lo so ma e'da tempo che nn riesco a vivere bene.premetto di essere commerciante e di avere un azienda e hopaura di qualcosa tipo emorraggia celebrale visto questi sbandamenti,infarto o non lo so.perfavore aiutatemi...grazie pasquale
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signor Pasquale,
i Suoi sintomi infatti sono troppo vaghi ed aspecifici per poter ipotizzare un reale interessamento organico del Suo apparato cardiovascolare.
Sia se è già stata posta diagnosi di attacchi di panico, sia se si tratta solo di un Suo sospetto, credo che una consulenza specialistica neuropsichiatrica potrà aiutarLa a risolvere il disturbo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo