Anomalia in sede infero apico laterale

Gentile Dottore, durante le visite mediche di routine a lavoro, a mia moglie e' stato dato il seguente referto di Ecocardiogramma:

RITMO:SINUSALE
FC:98 BPM
ASSE: SEMIVERTICALE
CONDUZIONE: TURBA DESTRA
RECUPERO: ANOMALIE IN SEDE INFERO APICO LATERALE

Si consiglia: Ecocardiog. color doppler ed esami ematochimici di routine ed ormoni tiroidei.

Ma cosa puo'essere dottore?
Mille Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
di per sè un tracciato elettrocardiografico non esprime necessariamente una patologia, soprattutto poi se non si associa a particolari sintomi. L'approfondimento diagnostico consigliato, rientra fondamentalmente tra gli esami di routine.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO